" Solarium le Terrazze " Chiosco da Ninuccio " - Maratea, Provincia di Potenza

Indirizzo: 85046 Maratea PZ, Italia.
Telefono:3388141401.
Sito web: solariumleterrazzeninuccio.it
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Cibo, Cocktail, Toilette, Parcheggio, Parcheggio a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di " Solarium le Terrazze " Chiosco da Ninuccio "

⏰ Orario di apertura di " Solarium le Terrazze " Chiosco da Ninuccio "

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: 09–19

Solarium le Terrazze

Un luogo ideale per rilassarsi

Indirizzo: 85046 Maratea PZ, Italia.

Telefono: 3388141401.

Sito web: solariumleterrazzeninuccio.it.

Especialità

Specialità: Bar.

Altri dati di interesse

Consumazione sul posto, Alcolici, Cibo, Cocktail, Toilette, Parcheggio, Parcheggio a pagamento.

Opinioni

Quest'azienda ha 65 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Caratteristiche

Posto meraviglioso, scoperto per caso e da allora è diventato una tappa fissa. Si accede da un chiosco per arrivare a un solarium dalla vista mozzafiato con accesso al mare tramite scaletta per fare il bagno e visitare le suggestive grotte. Assolutamente da visitare.

Informazioni utili

Per raggiungere Solarium le Terrazze, è possibile prendere un taxi o un autobus da Maratea.

Il solarium è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Prezzo

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per persona.

Consigli

È consigliabile arrivare presto per evitare le lunghe file.

Specialità

La specialità del Solarium le Terrazze è la sua vista mozzafiato sul mare.

👍 Recensioni di " Solarium le Terrazze " Chiosco da Ninuccio "

Francesco L. G.
5/5

Posto meraviglioso, scoperto per caso e da allora é diventato una tappa fissa. Si accede da un chiosco per arrivare a un solarium dalla vista mozzafiato con accesso al mare tramite scaletta per fare il bagno e visitare le suggestive grotte. Assolutamente da visitare.

Raffaele
1/5

Personale impreparato e scortese, struttura inadeguata al paesaggio circostante. Appropriazione indebita della scogliera e della macchia mediterranea. Si ricorda che: "non esistono spiagge private, ma solo in concessione", và sempre garantito l'accesso LIBERO al mare, non si puó precludere il passaggio pubblico (non và recintato é chiuso). Tutta l'area circostante è inaccessibile, sè non a pagamento, per alcuni chilometri non c'è accesso libero al mare.

P J.
5/5

Un luogo stupendo con lettini tra la macchia mediterranea posti in alto sulla scogliera, cui si accede x pochi gradini tra i pini, poi al mare si accede x una breve scala panoramica sulla roccia , con protezione Chiosco con il necessario posto in alto nel P.. Costi ottimi, parcheggio e 2 lett + ombr 18 euro!!! Ragazzi gentilissimi, ampio parcheggio all'ombra, (molta gente non sa guidare parcheggiare mettere muovere l'auto,sigh) panorama mozzafiato, pulizia,silenzio relax totale,non adatto a bambini in quanto non c'è sabbia spiaggia

MIRKO B.
5/5

Posto stupendo. Mare fantastico con numerose piccole grotte da visitare. Personale gentile. Peccato non poter dare 6 stelle. Consigliato

Domenico I.
5/5

Adiacente al parcheggio. Posto ideale per rilassarsi nella natura e nella tranquillità. Mare stupendo a cui si accede tramite una discesa ricavata nelle rocce naturali. Colori da cartolina. Presente un chiosco bar e un'area attrezzata con tavoli e panche in legno, al sotto alberi di Elce, dove consumare il proprio pasto. Consiglio di aspettare il tramonto, non rimarette delusi.

Luigi S.
5/5

Un posto fantastico, ideale per trascorrere in tutta tranquillità una giornata al mare. Riservato e con servizi eccellenti, parcheggio e servizio bar a portata di mare.

Michela R.
5/5

Luogo incantevole. Consigliato a persone in cerca di un posto tranquillo dove leggere un libro sotto l'ombrellone senza essere disturbati da urla e schiamazzi. Il panorama che si gode è mozzafiato. La struttura possiede un vasta area attrezzata con tavoli all'ombra della rigogliosa vegetazione, ottimo se si vuole pranzare durante le ore più calde. È possibile portare cibi propri e ordinare da bere al chiosco. Ottima la birra lucana. Dal solarium si può scendere a mare con una scaletta incastonata tra gli scogli, oppure si può raggiungere la spiaggia nera con un sentiero ombreggiato nel bosco e poi scendere con una comoda scala al mare, farsi il bagno e poi ritornare al solarium. In questo modo si gode della tranquillità, dell' ombra e del panorama del solarium ma anche della spiaggia nera. Sconsigliato a chi ha bambini.

Vincenzo D. M.
5/5

Posto magico. Dal solarium si gode di una vista spettacolare su parte della costa, con insenature e grotte da favola